Un’infografica contro la crisi stile quelle di Repubblica

Frankezze, in collaborazione con Repubblica.it in cambio di visibilità presso le alte sfere del potere mediatico italiano, è andata a scartavetrare gli austeri muri dell’indifferenza sociale, portando luce nei meandri oscuri del dramma occupazionale che ha colpito tutte le generazioni viventi e scoprendo che in realtà la crisi non esiste: gli italiani si sono tutti reinventati in una miriade di lavori alternativi. Ovviamente in nero. Risultato: un’infografica che è quasi come una gallery dopo un week-end di scopate.

Gravity 3D

Inizio recensione di Gravity Volevo andare a vedere Gravity, avevo 10 biglietti omaggio presi con i punti dell’Esselunga, meglio delle pentole, ho pensato, e adesso devo consumarli tutti entro fine novembre.   Gravity è bello, mi avevano detto, in 3D poi, vallo a vedere in 3D, mi hanno detto. Perché c’è anche senza 3D, mi…

I Frank Awards 2013 | Le statuette più inutili del web

Nessuno li ha chiesti, nessuno li vuole, ma noi ce ne fottiamo altamente: ecco i Frank Awards 2013, i premi più faziosi e inutili del web (ehm… forse i secondi più faziosi e inutili), assegnati in diverse categorie a cazzo che spesso non c’entrano manco un cazzo col web.
La cerimonia di premiazione si terrà al FrankFest di Gallipoli, perché a Rimini per via di una rissa al Velvet non siamo ben accetti.

I fulgidi Marlene Kuntz

Con i Marlene Kuntz – che non si pronunzia “canz” come dicevo una volta, ma “cunz”, come l’esperienza mi insegnò successivamente – ebbi un rapporto piuttosto felice durante gli anni della maturazione fisica e intellettuale. Crebbi ascoltando Il Vile. Cercai di infilare la lingua in bocca a qualcheduna con Nuotando nell’Aria. Per poi rendermi conto…